• facebook-square
  • Twitter Square
  • google-plus-square

© 2015 by G.T. Dati srl - Via Charta 77 n°10 - 50018 Scandicci (FI) - Tel 055.73.10.841 055.73.10.862 - Fax 055.72.01.43 - email: info@gtdati.it - P.IVA 02093690481

La G.T. Dati srl nasce dall'esperienza maturata nei settori informatico, elettronico e commerciale.

Grazie alla sinergia di risorse interne e collaboratori esterni, l'azienda è in grado di offrire soluzioni integrate nell'ambito dell'Information Technology.

L'esperienza professionale dei titolari e le competenze dei vari collaboratori, in settori specifici, permette alla nostra azienda di proporsi come valido partner in diverse realtà che vanno dall'artigiano, alla piccola-media impresa privata, e all'Ente pubblico, proponendo soluzioni che spaziano dalla soluzione di un problema specifico alla progettazione dell'intero sistema informatico.

Si realizzano progetti per l’integrazione dei sistemi in ambienti eterogenei, ponendo come obbiettivo principale il raggiungimento della massima efficienza dell’infrastruttura informatica.

 

La sicurezza informatica, cioè la salvaguardia dei sistemi informatici da potenziali rischi e/o violazione dei dati aziendali, è ormai un obbligo per tutti i soggetti pubblici e privati.

Soluzioni web-based per le imprese sulla base delle effettive esigenze e richieste da parte del cliente, fornendo un prodotto sviluppato specificatamente ma dotato di una forte versatilità per ulteriori sviluppi.

Managed IT Solutions

Developments

Dealer software and hardware

Ti aiutiamo a trovare le giuste soluzioni IT.

Possiamo analizzare l’insieme dei sistemi dell’azienda e/o studio professionale per creare una relazione dello stato attuale, e in base alle vostre esigenze, pianificare lo sviluppo della soluzione più adatta al caso, adottando un’architettura modulare per consentire la distribuzione del carico di lavoro e dati, senza trascurare aspetti importantissimi come i backup e le strategie per il disaster recovery. Per evitare ingenti perdite economiche provocate da attacchi alla Lan dall'esterno (virus, backdoors, spamming) e mantenere un'immagine aziendale impeccabile è necessario stabilire precise policy di sicurezza interne, verificare sistematicamente l'integrità dei propri server e monitorare in modo pro-attivo qualsiasi irregolarità.

Digital social media